In una recente intervista rilasciata al “The Bellas Podcast”, la WWE Superstar Carmella ha avuto modo di esprimere tutto il proprio dispiacere e disappunto per il recente licenziamento di Billie Kay e Peyton Royce, conosciute nella federazione di Stamford per aver formato il tag team “The IIconics“. A WrestleMania 37 “The Untachable” aveva fatto coppia con Billie Kay nel tentativo, risultato poi vano, di conquistare i WWE Women’s Tag Team Championship, con la speranza di poter lavorare nuovamente insieme nel prossimo futuro. “The Princess of Staten Island”, al pari delle gemelle Bella, è rimasta parecchio spiazzata dalla notizia del loro licenziamento.

“Sono state le mie migliori amiche in WWE”

“Penso che tutti fossero sconvolti. Non so quale sia la cosa giusta o sbagliata da dire. Tutto ciò di cui posso parlare è la mia esperienza ed eravamo molto gasate per questa storia.”

“Ho pensato ‘Ho chiuso con questa gimmick sexy che vogliono farmi interpretare o col cercare di essere sexy.’ Il che va bene ed è divertente essere sexy, ma volevo mostrare maggiormente la mia personalità. Volevo mostrare un po’ di più la mia parte divertente e non vedevo l’ora di farlo con Billie. La sola nostra entrata, lei mi stava facendo morire dal ridere. Era così divertente. Non vedevo veramente l’ora di sapere dove saremmo arrivate. E ovviamente, sfortunatamente, non potremo più farlo.”

“Quelle due praticamente erano le amiche più vicine che abbia mai avuto da quando io sono qui, da quando loro sono arrivate. Quindi questa è stata la prima volta in cui sono rimasta veramente sconvolta da un licenziamento. Ho pensato ‘Wow. Queste sono mie amiche. Semplicemente non sono più le mie colleghe’.”