Grazie alla loro vittoria del Mixed Match Challenge, R-Truth e Carmella si sono guadagnati la partecipazione alla Royal Rumble e soprattutto l’opportunità di entrare con il numero 30. Intervistata da Metro UK, l’ex campionessa di Smackdown ha parlato di questa opportunità e del suo turn face avvenuto in maniera naturale:
Sul turn face: ” A NXT facevo parte dei buoni, quindi non si tratta di un ruolo completamente nuovo, ma da quando sono arrivata a Smackdown sono stata totalmente odiata. La parte che mi piace di più è che tutto sia avvenuto in maniera naturale, non era pianificato che le persone mi amassero o si schierassero dalla mia parte. Non ho cambiato nulla, sono sempre la solita moon-walking, trash-talking e ho sempre una bocca larga e dico tutto quello che mi viene in mente.”
Sull’ingresso alla Rumble con il numero 30: “È pazzesco, l’anno scorso ho avuto la fortuna di prender parte alla prima Royal Rumble femminile e ora siamo alla seconda, è diventata già la norma, tutto è uguale ed è fantastico. Come è fantastico entrare con il numero 30 e io non sono estranea al concetto di fare la storia. Sarò la prima donna ad entrare con il numero e a vincere la Royal Rumble.”