Sono mesi molto complicati per Carmella, costretta ad avere a che fare coi tanti gossip che la stanno investendo. La sua storia con Corey Graves non è iniziata nel migliore dei modi, viste le accuse dell’ex moglie di lui che l’ha definita una “rovinafamiglie”. Ora è rispuntato un rumor che avrebbero visto la ragazza avere a che fare con John Cena quando questi stava ancora con Nikki Bella.

Carmella ha voluto smentire queste voci proprio in un podcast diretto dalle Bellas: “Quel rumor è assurdo. Sono nate nel momento in cui sono andata a vivere a Tampa, anche John viveva lì e siamo capitati in momenti diversi nello stesso bar. Allora la gente ha iniziato a pensare che se entrambi andavamo lì, allora voleva dire che andassimo a letto assieme. Ma era assurdo!“.

La stessa Nikki è intervenuta a darle manforte, affermando come non avesse mai creduto alle voci che stavano girando. E lo stesso John è rimasto molto sorpreso da quanto accaduto, visto che non aveva mai avuto a che fare con Carmella. Secondo la gemella Bella, quelle dicerie furono messe in piedi per denigrare la vincitrice del MITB.