Carmella non solo wrestling. Potremmo racchiudere con queste quattro parole la recente intervista della “Princess of Staten Island”. La compagna di Corey Graves, rientrata da poco in WWE, non aspirerebbe più a vincere titoli ma, al decimo anno in quel di Stamford, vuole solo “divertirsi il più possibile“. Aprendo a diverse opportunità extra wrestling.

“Mi piacerebbe produrre una mia linea di abbigliamento”

Non è un mistero infatti che la lottatrice sia sempre più aperta al mondo della moda. Tra le sue aspirazioni, in una recente intervista, Carmella ha parlato della possibilità di lanciare una sua linea di abbigliamento, affermando: Mi piacerebbe fare qualcosa del genere perché la moda è sempre stata parte della mia vita. Quindi se ci fosse la possibilità, sicuramente questo è un obiettivo a lungo termine“.

“Mi piacerebbe anche avere dei figli”

Un altro obiettivo della lottatrice è quello di mettere su famiglia. Nonostante infatti il compagno Graves abbia già dei figli, Carmella prima o poi vorrebbe averne di propri. Ma fino ad allora rimarrà concentrata sul wrestling. Ecco le sue parole: “Ho già tre figliastri del quale sono innamorata. Mi piacerebbe avere un figlio mio e spero possa succedere prima o poi. Ed accadrà sicuramente con il tempismo giusto, quando l’universo lo vorrà”.