In una breve intervista con Shakiel Mahjouri di Shak Wrestling, l’ex campione di NXT Carmelo Hayes ha avuto modo di parlare brevemente di diversi argomenti, fra cui il suo debutto tramite draft, la sua relazione con l’NXT Women’s North American champion Kelani Jordan, il suo primo incontro con Trick Williams e quando pensa di diventare campione massimo.
La prima domanda che gli è stata fatta tuttavia riguardava Lexis King, l’atleta di NXT che mesi fa aveva dichiarato che Carmelo Hayes gli aveva raccomandato il suo barbiere di fiducia ad Orlando, Carmelo ha confermato “Sì certo, però non è il mio barbiere. E’ divertente e so che riceverò un po’ di risentimento per questo, ma quando lui mi contattò dicendo che aveva bisogno di un barbiere, gli indicai questo tizio, dicendogli di portargli rispetto perché possedeva diversi saloon a Orlando, che era molto esclusivo e veniva criticato solo per quello. Insomma la barba è una scelta ma diciamo che l’ho un po’ spinto in quella direzione, quando invece io e Trick andiamo da lui non ci ha mai conciati in un modo peggiore di quello di Lexis”
In seguito Carmelo ha dichiarato di apprezzare il look particolare di Lexis King e cosa vuole rappresentare. Il figlio di Brian Pillman attualmente è in procinto di iniziare una rivalità con Eddy Thorpe, infatti i 2 hanno avuto un battibecco in un segmento nell’area relax del Performance Center, con Lexis patito di Rock ‘N’ Roll che avrebbe preso in giro la musica che produce il nativo americano in quanto DJ, avendo ragione su tutta la linea.