Carmelo Hayes e Bron Breakker si apprestano a sfidarsi nel main event di NXT Stand & Deliver, show speciale del brand giallonero WWE in programma alle ore 19 italiane sul WWE Network. Ma, intervistato ad Under the Ring, Mello ha affermato che uno scontro tra i due, in futuro, potrà essere tranquillamente un main event di Wrestlemania, senza ombra di dubbio.
Hayes molto sicuro di sé: “Possiamo farcela, siamo il futuro della WWE”
“Quello che potete aspettarvi (dal match di oggi ndr) è di vedere due ragazzi che potenzialmente, nei prossimi cinque anni, possono essere il futuro della WWE. Questo è un match, un incontro che sarà valido per il titolo a Wrestlemania, in futuro. Possiamo dare tanto, la nostra rivalità non avrà limiti!”.
Carmelo Hayes è dunque molto sicuro delle sue abilità, ma anche di quelle del suo avversario. Stasera i due si sfideranno, in quella che per Mello è la prima e vera opportunità di diventare NXT Champion a seguito dell’incredibile percorso che lo sta portando sempre più in alto, dopo essere partito dal niente. Ecco le sue orgogliose parole a riguardo:
“Sono davvero partito dal niente, a NXT, e ho lavorato, ho percorso la mia strada passo per passo per arrivare qui… 18 mesi di alti e bassi per me, di lavoro, non un percorso netto verso Bron Breakker e l’NXT Title”.