Carmelo Hayes, sin dal suo debutto nel main roster, ha avuto gli occhi di tutti puntati addosso a causa di un’ottima avventura a NXT. Nonostante un posto di rilievo a SmackDown, dove è stato spesso coinvolto in match importanti, una frangia di fan ha etichettato l’ex campione NXT come jobber, dando ormai la sua carriera per finita.
Ci vuole calma
Parlando con Denise Salcedo, Carmelo Hayes ha parlato di come affronta le critiche dei fan, esprimendo un’opinione schietta su quanto in realtà gli appassionati sappiano poco su ciò che accade dietro le quinte del wrestling:
“I fan hanno il diritto di esprimere le loro opinioni e critiche, soprattutto nello sport e nell’intrattenimento. Ci si apre a questo, e va bene così. Ma alla fine devi sapere chi sei, cosa rappresenti e cosa ti è servito per arrivare a questo livello. Ci sono così tante cose che la gente non capirebbe che accadono dietro le quinte, e il duro lavoro che facciamo per arrivare a questo livello. Inoltre, sapete quanto sia difficile fare quello che facciamo. Penso che sia facile sedersi e fare il tifo dalla poltrona, come facciamo tutti con ogni sport o programma televisivo, dicendo: ‘Avrei fatto questo in modo diverso’ o ‘Avrei fatto questo o quello’. Ma finché non ti metti nei panni di quella persona, non potrai mai capire veramente. Ma sono aperto a tutte le critiche. Non le sento davvero perché mi impongo di migliorare comunque, e queste sono tutte cose che la gente dice e che io ho già detto a me stesso. Pensate che non abbia lottato con i dubbi da solo? Ma continuo a essere HIM, a progredire e a imparare. Sono da così poco nel main roster. Capite cosa intendo? La gente pensa che se non sei campione o non batti tutti nei primi due mesi, sei un fallimento, sei finito o sei un jobber. Questa è la novità, giusto? Tutti sono jobber, tutti sono finiti. Quindi, siamo in viaggio, gente. È una maratona, non uno sprint”.
In realtà, il futuro di Melo brilla luminoso, essendo uno dei prospetti più interessanti di Stamford. I fan lo stanno apprezzando sempre di più sul ring, ultimamente, grazie alla faida con Andrade.