Dopo la morte di Brodie Lee, tantissimi wrestler a lui legati hanno raccontato degli aneddoti di fatti o chiacchiere avuti con lui. Al gruppo si aggiunge adesso Cash Wheeler, membro degli FTR ospite del podcast di Chris Jericho, Talk Is Jericho. E ha raccontato qualcosa di interessante, ovvero una idea che avevano ragionato nel caso in cui sarebbero andati poi in All Elite Wrestling.

L’aneddoto di Cash Wheeler

Avevamo un gruppo whatsapp assieme a Brodie, e un giorno ci disse che avrebbe voluto che assieme a lui fossimo una stable stile Radicalz. Sarebbe stata una grandiosa idea, avremmo invaso la All Elite Wrestling generando sicuramente un seguito.Sarebbe stato bello. I nostri contratti stavano per scadere e stavamo ragionando su tante soluzioni. Questa è quella che ci piaceva di più“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.