William Morrissey è un wrestler noto per aver lottato in WWE con il ring name di Big Cass. Fece parte della compagnia dal 2013 al 2018, anno in cui venne licenziato dalla federazione. Attualmente lotta nelle compagnie indipendenti con il nome di CaZXL. Insieme al suo amico Enzo Amore, fece “irruzione” a G1 Supercard, evento della NJPW e della ROH.

Nella serata di ieri, in un evento della Wrestle Pro, CaZXL ha avuto un litigio con Joey Janela, lottatore della All Elite Wrestling. Alcune fonti riportano che l’ex WWE avrebbe inseguito Janela negli spogliatoi e che avrebbe minacciato di sparargli. Si pensava ad un arresto per CaZXL ma la cosa è stata smentita, non essendoci delle pratiche in atto. Inoltre, la polizia testimone dell’accaduto dice che c’è stato solo un confronto molto acceso tra i due. Questo è quello che riporta il giornalista David Bixenspan

sul suo profilo Twitter.

La situazione dunque è molto tesa tra i due lottatori, ma la cosa positiva è che non sia degenerata totalmente. Alcuni dicono che l’ex Big Cass avrebbe minacciato il suicidio ma il motivo è ancora ignoto, come del resto gli attriti tra i due. Precedentemente, Joey Janela ebbe anche dei problemi con Enzo Amore durante un concerto. La situazione verrà comunque monitorata in queste ore.