La categoria femminile, si sa, è quasi sempre “vittima” delle poche attenzioni che i grandi capi riservano all’intera WWE a discapito, invece, di una categoria maschile sempre più presente.

Categoria maschile che, attualmente, per quanto riguarda SmackDown si rivolge a pochi nomi: in primis Roman Reigns e la sua Bloodline.

Noto, però, con piacere che la categoria femminile si sta rialzando, si sta riappropriando delle attenzioni che le spetta anche e soprattutto per la Queen indiscussa, Charlotte Flair che attualmente è in sfida contro Ronda Rousey. Ma non solo, anche la categoria tag team sta vivendo un momento tutto sommato positivo.

Ma non finisce mica qui.. Eh no, perché sta preparando il suo ritorno Lacey Evans, atleta non dalle grandissime capacità ma che comunque sa il fatto suo (a parte la fase “liaison” con Ric Flair) e, seppur torni con un nuovo personaggio, può essere che la sua prima sfidante sarà proprio la Queen.

Sembra quindi preannunciarsi una grande stagione per il roster femminile in cui ogni atleta potrà avere il proprio spazio, ovviamente non tutte main eventer però non ci possiamo mica lamentare

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW