Mustafa Ali, da quando è entrato nel roster di RAW, è diventato una presenza fissa a WWE Main Event. Molti fan continuano a sperare in un suo coinvolgimento maggiore nelle storyline di rilievo del main roster. E non sono i soli.

Un campione mancato

Ai microfoni di talkSPORT, Cedric Alexander ha parlato di tutti quegli atleti che la WWE non sta spingendo al massimo delle loro potenzialità. Alexander ha, quindi, lodato Mustafa Ali, dicendo che, a questo punto della sua carriera, avrebbe dovuto vincere almeno un titolo in WWE.

Le parole di Alexander

Alexander ha detto: “Ce ne sarebbero così tanti (da spingere al top). Certo, per me il primo dovrebbe essere (Mustafa) Ali. È il mio preferito. Sarebbe già dovuto diventare campione, in un modo o nell’altro”.

VIARingSideNews
FONTEtalkSPORT
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.