Vedere lottare Cesaro è senza dubbio una gioia per gli occhi degli appassionati di wrestling. Lo Svizzero riesce sempre a impressionare le platee con prestazioni sublimi abbinando agilità, tecnica e soprattutto una forza devastante. Purtroppo in carriera ha raccolto meno di quanto effettivamente avrebbe meritato, infatti il suo palmares vanta uno United States Championship, uno Smackdown Tag Team Championship e 5 RAW Tag Team Championship.

Ai microfoni di ‘The Bump’ ha parlato del suo match avvenuto nel 2015 con John Cena, valevole per lo United States Championship e dell’intesa in-ring tra i due:
John Cena è una delle migliori 5 WWE Superstars di tutti i tempi. La sua etica del lavoro non è seconda a nessun altro, le sue abilità nel quadrato sono eccezionali e credo che tutti sappiano il fatto che sia sottovalutato. Mi ha insegnato tanto in WWE ed è uno di coloro i quali sono stati sempre presenti ad ogni Live Event, ogni RAW e ogni Smackdown. E’ un’ispirazione.

Subito dopo ha raccontato le parole del leader della ‘Cenation’ nei suoi confronti:
Una volta mi disse di poter fare sempre meglio rispetto al mio ultimo match e direi di avere una mentalità simile, ma quelle parole la cambiarono completamente ed è per questo che provo a rendere speciale ogni mio match in modo da spiegare perchè la gente ama vedere i match di Cesaro, perchè non si sa mai cosa aspettarsi. E’ la bellezza del wrestling ed è per questo che ne sono un grande fan.

Il mantra dello Svizzero è semplice e chiaro: mai sentirsi appagati.