Intervistato in esclusiva da TuttoJuve, la superstar WWE Cesaro ha parlato della sua passione per la Juventus, che lo ha portato ad assistere da bordo campo ad un paio delle esibizioni che la squadra bianconera ha sostenuto negli Stati Uniti durante questa preparazione estiva.
“La mia passione per la Juventus è cominciata grazie all’arrivo di Stephan Licthsteiner – ha spiegato Cesaro – Perchè sono un tifoso di tutti i giocatori svizzeri. Ho cominciato a seguire questa squadra e nel corso degli anni ne sono diventato un grande appassionato”.
Cesaro ha poi raccontato dell’emozione di assistere da vicino ai match: “E’ stato fantastico, una emozione davvero particolare. Ho avuto il piacere di incontrare Jay e tutta la Juventus. E’ stata una sensazione differente rispetto a quando li vedo giocare alla tv (ride ndr). Mi sono divertito tantissimo e poi i bianconeri hanno vinto entrambe le volte. Sono il loro portafortuna”.
A proposito della sua passione per il bianconero, Cesaro ha spiegato di aver un po’ invidiato Bayley e Jinder Mahal che hanno potuto visitare il centro sportivo della Juventus in occasione del live di Raw dello scorso maggio: “Purtroppo non è stato possibile essere con Jinder e Bayley perchè il draft mi ha spostato a Smackdown. Ma negli Stati Uniti ho parlato con la Juventus e ho espresso il desiderio, in un prossimo futuro, di poterli assistere al vivo all’Allianz Stadium”.
Cesaro ha parlato anche di possibili collaborazioni tra squadre come la Juve e la WWE: “Ci sono molti tifosi che seguono entrambi gli sport. Anche noi wrestler seguiamo tanto questo sport: Rusev, come dicevo, tifa Real Madrid e Sheamus è un sostenitore del Liverpool. E’ difficile perché il nostro lavoro ci tiene impegnati per molti giorni, ma ci vogliamo provare”.
L’intervista completa la trovate qui.