Intervistato in esclusiva da TuttoJuve, il wrestler della WWE Cesaro ha parlato della sua passione per il calcio ed in particolare per la Juventus.

Interessanti le sue risposte su quali wrestler della Juventus gli piacerebbe vedere in WWE: “Penso a Chiellini perché è grande e grosso, anche Barzagli e tutti i difensori potrebbero essere degli ottimi wrestler per la loro altezza (ride ndr). Dybala e Cristiano sono due ottimi showman e sono molto spettacolari”.

Cesaro ha poi svelato quali sono i suoi atleti preferiti, rivelando una certa passione per alcuni dei veterani della squadra: “I miei calciatori preferiti sono coloro che fanno parte della vecchia guardia come Barzagli, Chiellini, Marchisio. Claudio, poi, è un nome fantastico (il suo vero nome è Claudio Castagnoli ndr). Ci sono tanti giocatori davvero bravi come Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro e molti altri. E i giocatori giovani sono molto fortunati nel poter giocare con un campione del calibro di Cristiano Ronaldo”.

Anche per Cesaro, come per tutti i tifosi bianconeri, la Champions League sembra ormai un’ossessione: “Vincerla? Io lo spero vivamente, perché l’anno scorso ha festeggiato il collega Rusev – che è un grande tifoso del Real Madrid – mentre quest’anno voglio vincere io (ride ndr)”.

L’intervista completa la trovate qui.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.