Cesaro è stato recentemente intervistato da Planeta Wrestling per promuovere se stesso e Sheamus per il loro match titolato contro i campioni di coppia di RAW gli Hardy Boyz questa domenica a Payback. Ecco gli highlights dell’intervista:

 

“Se combatti insieme a qualcuno non puoi che rispettare il tuo compagno. Sheamus affronta tutti con lo stesso atteggiamento con la quale li affronto io, e questo è stato il primo imput per la nostra collaborazione. Come wrestlers potremmo non essere d’accordo su molte cose, e credetemi.. molte cose, ma ci rispettiamo per ciò che facciamo sul ring. Sheamus è davvero una brava persona.”

 

“Devo ammetterlo, Sheamus può essere noioso on the road. Ma è un terrificante combattente, e come potete vedere da voi, la sua etica del lavoro non è seconda a nessuno. Lavora estremamente duro. E’ molto motivante per me, ci sproniamo a vicenda. Se sono stanco lui mi tira su, e se lui è stanco io faccio altrettanto. Entrambi vogliamo essere al 100% quando entriamo in performance. Ci sarebbero molte storie divertenti, Sheamus ha molte stranezze. Ma l’intervista durerebbe troppo.”