Antonio Cesaro ha recentemente rinnovato con la WWE e sta vivendo uno dei suoi migliori momenti della carriera. Dopo tanti anni in panchina, lo svizzero sembra essersi riscattato, tanto che tra i social sta spopolando l’hashtag #CesaroMania. “The King of Swing” è stato anche intervistato da FOX Sports e ha avuto modo di parlare di vari argomenti, tra cui la collaborazione con Shinsuke Nakamura e i recenti match contro Daniel Bryan.

“Spero torni a vincere l’Intercontinental Championship”

A proposito del team formato con “The King of Strong Style” ha detto: “Ho sempre pensato che io e Shinsuke fossimo una squadra fantastica, ma per quanto siamo bravi come squadra, abbiamo anche molti obiettivi importanti come lottatori singoli. Quando Shinsuke si è comportato così bene in quel gauntlet match ho pensato che fosse fantastico sai? Gli ha dato la possibilità di brillare e ha riavuto la sua vecchia theme song, il che è fantastico! Mi ha reso così felice per lui. Spero che vinca ancora la cintura intercontinentale. Siamo ancora amici, parliamo ancora, prendiamo ancora il caffè insieme. Quindi sì. Diavolo sì. Entrambi stiamo andando bene, quindi le cose vanno benissimo, giusto?”

“Non sai mai cosa aspettarti con Daniel”

Il cyborg svizzero ha parlato anche di Daniel Bryan: “Conosco Daniel da così tanto tempo, da quindici, sedici anni o più, ed è sempre un privilegio lottare con lui. E’ così divertente soprattutto perché con Bryan non sai mai cosa aspettarti. Quando lo affronti pensi sempre:”Ok, come possiamo superare quello che abbiamo fatto l’ultima volta?”. Non ci siamo mai detti, “Oh, okay. Abbiamo questa grande idea, ma teniamola per un’evenienza più importante.” No, non sappiamo quando sarà la prossima volta che lotteremo. Quindi usciamo e diamo tutto.

Cesaro ha poi concluso dicendo: “Daniel Bryan ha avuto per me uno dei, se non il più grande, migliori momenti di WrestleMania a WrestleMania 30, è incredibilmente speciale. Fa del suo meglio per aiutare a elevare e migliorare le altre persone. E questo è qualcosa di cui mi piacerebbe essere orgoglioso, per far sì che tutti migliorino e siano i più bravi possibile.” Cesaro è sicuramente uno dei wrestler più sottovalutati, ma sicuramente tanti suoi colleghi gli danno il merito di essere un ottimo partner con cui lottare, proprio come lui ha detto di Daniel Bryan.