Intervistato da Tuttosport, il wrestler della WWE Cesaro ha parlato degli imminenti europei. Domani sera l’Italia aprirà il torneo contro la Turchia, poi sarà il turno della Svizzera, di cui il wrestler è orgoglioso rappresentante. Cesaro ha fatto i suoi pronostici per il torneo dicendo: “Secondo me il girone finirà con la Svizzera al primo posto e l’Italia al secondo, poi la Turchia terza. Sì, credo che sarà un discorso tra Italia e Svizzera per le prime due posizioni e io ovviamente metto la mia nazionale in cima. Ma chi lo sa… In generale credo che quest’anno sarà veramente difficile fare un pronostico”.

L’Europeo secondo le star WWE

Cesaro ha spiegato anche come vivrà gli europei, che purtroppo Sheamus non potrà godersi a pieno non essendosi qualificata la sua nazionale, l’Irlanda: “Sheamus senza dubbio guarderà le partite con me e in questa occasione sarà tifoso della Svizzera visto che non c’è l’Irlanda, non ce l’hanno fatta (ride, ndr). Poi Drew McIntyre ovviamente, Wade Barrett… Sarà divertente. Ah, e poi chiaramente il vostro Fabian Aichner da NXT. Mi scriverò con lui dopo la partita tra Italia e Svizzera“.

Italia ottimo mix

Sulla Nazionale Italiana Cesaro ha detto: “Mi piace l’Italia. Credo che abbia una grande squadra, un grande mix tra vecchi e giovani che secondo me è importantissimo. E come sempre gli Azzurri sono molto bravi a difendere, avete i vostri punti di forza. Bonucci è il mio giocatore preferito”