Nelle ultime settimane i nuovi sfidanti per lo Smackdown Tag Team Championship detenuto dai New Day, ovvero Shinsuke Nakamura e Cesaro hanno dato prova di essere degli avversari veramente ostici per gli 8 volte campioni. Nonostante l’estremo talento all’interno del quadrato sia del Giapponese che dello Svizzero, i due hanno raccolto molto poco in singolo per quanto riguarda i titoli in singolo. E Cesaro non perde l’occasione di rimarcare questo aspetto.

Un Cesaro polemico

Intervistato ai microfoni di ‘Comic Book’ lo ‘Swiss Cyborg’ dello show blu ha parlato della sua gestione e di quella del suo tag team partner con la massima schiettezza e senza giri di parole. Le parole di Cesaro:
Una volta che si diventa campioni non ci si può più nascondere, credo che la WWE abbia trascurato sia Shinsuke che me e lo dico perchè siamo veramente bravi, ma si pensa spesso a concentrarsi su un qualcosa e fare questo qualcosa piuttosto che focalizzarsi su ciò che è affidabile. Voglio dire, siamo qui da un bel po’ di tempo e riusciamo costantemente a fornire ottime prestazioni, mentre qualcuno passa da una moda del momento all’altra, per così dire. Penso ci spetti una maggiore ricompensa, ma credo sia la società il vero problema. Abbiamo sempre bisogno di qualcosa di nuovo, ogni settimana, e in questo modo si va a perdere velocemente quel filo logico. Ma una volta diventati campioni tutto questo cambierà e credo che nulla potrà impedircelo.