Cesaro, recentemente, è stato intervistato a “The Citizens’ Voice” e, nel corso dell’intervista, oltre a rivelare le sue ambizioni future in WWE, ha analizzato le principali differenze tra Raw e SmackDown. Ecco le sue parole:

 

Per noi lottare a Raw oppure a Smackdown Live è assolutamente lo stesso, vogliamo essere in ogni caso, qualunque sia lo show, tra gli atleti di punta. Lo siamo stati prima a Raw e lo siamo ora a SmackDown Live. Vogliamo sempre dimostrare di essere il Tag Team migliore, è questo il nostro obiettivo principale. SmackDown ha un potenziale notevole, anzi credo che, attualmente, sia addirittura più appassionante e avvincente di Raw nonostante quest’ultimo venga considerato lo show di punta. Si da più attenzione al wrestling e, inoltre, con il nuovo accordo televisivo, che partirà da Novembre, ho grandi speranze per il futuro dello show blu. Credo che SmackDown abbia i migliori tag team al mondo, ci sono il New Day, gli Usos, il Club, i Sanity, i fratelli Hardy, senza dimenticare Rusev e Nakamura. Secondo me i Tag Team rendono il wrestling ancora più eccitante, vorrei ci venisse concessa una possibilità ancora più grande per metterci in mostra e ritengo che SmackDown sia il posto giusto per farlo”.

 

Cesaro, poi, ha parlato del suo tag team partner Sheamus dicendo:

“Quando lotti in coppia con gente del calibro di Sheamus, prendere parte a tag team match è, ovviamente, molto divertente. Sono stato fortunato a lavorare insieme a ottime superstar durante la mia carriera, mi diverto ancora molto ma, nonostante ciò, ho ancora molti obiettivi anche in singolo da raggiungere”.

 

Condividete le parole di Cesaro?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!