Cesaro è stato da sempre considerato come uno degli underdog della federazione e in un’intervista ha provato a spiegare la sua posizione ai fan di calcio britannico. Infatti il portale è il Manchester City News e alla vigilia del tour britannico della WWE, Cesaro ha provato a paragonarsi al Leicester, storica sfavorita che nel 2015 fece il colpaccio in Premier League.

Le sue parole

“Per me vedere Big E e Xavier Woods rispettivamente campione della WWE e King of the Ring mi riempie di gioia. Io non perdo mai la speranza. Mi identifico con il Leicester City, l’underdog di turno che poi regala gioie infinite. Io sono un tifoso della Juve e sono contento che non abbiamo vinto lo scorso anno, ora c’è più interesse nel guardare la Serie A e la stessa cosa riguarda la Premier League. Se il Man City non ha 10 punti di distacco il campionato è più piacevole”.

FONTEmandatory
Salve a tutti, io sono Ciro "Barbonciro" Oliviero, ho 25 anni e sono di Napoli. Grandissimo appassionato anche di Snooker e Darts, ho seguito il Wrestling in tutto il mondo avverando il sogno di assistere dal vivo a Wrestlemania e Wrestlekingdom.