In molti sognavano Cesaro mettersi in mostra in zona main event, e grazie alla faida contro Roman Reigns, la Cesaro Section è stata parzialmente accontentata, data l’alta qualità della faida tra lo Swiss Cyborg ed il Tribal Chief.
Roman al limite
Durante una recente intervista con Give Me Sport, Cesaro è tornato di recente a parlare del suo match contro Roman Reigns a WrestleMania: Backlash, e ha affermato di volere una rivincita e altro ancora.
“Ho portato Roman al limite e non credo gli sia piaciuto, quindi facciamolo di nuovo. Per me quello che è importante è quello che succede dopo che suona la campanella. Anche quando ho lottato contro Roman Reigns in passato, sono stato in grado di portarlo al limite, un posto dove non gli piace stare, perché di solito non è lì. Di solito non è spinto lì in quel modo, mi piace pensare, e questo è esattamente ciò che è successo quando è suonata la campanella. Qualunque fosse il suo atteggiamento, cambierà. Fa quello che fa, fa quello che pensa di dover fare. Il mio atteggiamento è cambiato da quando ho lottato con lui per la prima volta. Sento che siamo tutti maturati, siamo cambiati tutti, ci siamo sviluppati tutti, siamo tutti progrediti. Ma alla fine, si tratta di cosa succede quando suona la campanella. Per me, questo è ciò che è importante. Come hai detto tu, Roman ha avuto un anno fantastico, ma anche io, quindi vediamo cosa succederà”.