Cesaro è diventato negli anni uno dei capisaldi della WWE, il lottatore non ha mai vinto un titolo mondiale, ma è sempre sinonimo di sicurezza e professionalità, attualmente detiene i titoli di coppia di SmackDown con il suo compagno Shinsuke Nakamura e sembra tutt’altro che intenzionato a fermarsi. Recentemente, durante un’intervista con Sport1 il lottatore svizzero ha parlato di diversi aspetti della sua carriera, dando però rilevanza ad una nuova superstar di WWE NXT, WALTER.

Cosa pensa Cesaro del lottatore britannico?

Cesaro durante l’intervista, come riporta 411Mania, ha dichiarato “Conosco WALTER da molto tempo, ma devo dire che è molto bello vederlo avere successo e soprattutto vedere i fans reagire così al suo personaggio, i fans già sapevano chi era prima che arrivasse in WWE e anche questo mi rende incredibilmente felice. WALTER non ha limiti, aspettatevi il meglio, il tempo parlerà per lui.

Attualmente WALTER è il campione di WWE NXT UK, ma non compare negli show per via della pandemia globale, auguriamo al lottatore di poter ricalcare i ring al più presto possibile, nel frattempo godiamoci le performance dei suoi compagni dell’ Imperium, Fabian Aichner e Marcel Bartel.