Questa notte si è disputato in quel di RAW il match che ha visto affrontarsi Chad Gable e Penta el Zero Miedo, che ha fatto il suo debutto nella federazione di Stamford.
Dopo ben 14 minuti di lotta, il messicano è riuscito a vincere l’incontro grazie ad una Package Driver. Con questa sconfitta, Chad Gable ha aumentato il suo numero di sconfitte contro i luchador, continuando la sua serie negativa contro questo tipo di avversari.
La sconfitta ha amareggiato certamente Chad Gable, che però ha lasciato stupito il WWE Universe pubblicando su X un messaggio in cui, pur criticando aspramente Penta e la Lucha Libre, ha definito il match di ieri “un promemoria del motivo per cui mi sono innamorato di questa bellissima espressione artistica della fisicità e dello sport del wrestling professionistico quando avevo cinque anni e da allora non ho mai smesso di esserne ossessionato.”
I detest Penta, luchadores, and losing.
— Chad Gable (@WWEGable) January 14, 2025
But last night was a reminder as to why I fell in love with this beautiful artistic expression of physicality and the sport of Professional Wrestling when I was 5 years old and have been obsessed with it ever since.
I felt so alive. pic.twitter.com/M40MyyXHsj