Chad Gable ha riavuto il suo vecchio ringname, ma la sua run come Shorty G non verrà dimenticata, negativamente parlando. Durante After The Bell, Gable ha raccontato di come gli sia stato proposto il nome di Shorty G, e di come sia sempre ben disposto a nuove opportunità

Questione di opportunità

Ecco le parole di Gable ad After The Bell:

“Chiedo sempre un’opportunità, sono andato nell’ufficio di Vince, e ho parlato con i writers, tutti. Chiedo costantemente opportunità, è quello che voglio. Quando finii il King Of The Ring, mi è stato spiegato che questa era la direzione in cui stavamo andando, questa storia della bassa statura, incluso il cambio del nome in Shorty G. Senti, non sono il tipo di persona che entra, chiede un’opportunità e poi quando gliela offrono si lamenta, o che non vuole quell’opportunità ed accettare ciò che vuole lui. Non è solo la mia fiolosofia di vita, volevo un’opportunità e l’ho avuta. Era la situazione ideale che volevo? no. Non cagherò su nessuna opportunità che mi verràdata. Ci proverò, gli darò ogni grammo della mia energia perché lo adoro, mi impegno in questo”.

Il ritorno di Shorty G a Chad Gable è stato accolto molto bene dai fan. Le doti tencinche ed atletiche di Gable sono fuori discussione, e speriamo che questo ritorno alle origini sia per lui di buon auspicio.