Da quando ha abbandonato la gimmick di Shorty G, Chad Gable ha puntato ad arrivare al più alto livello possibile. I suoi sforzi non sono stati vani: ha il suo tag team Alpha Academy con Otis, ed è arrivato a diventare Tag Team Champions. Ma le cose non sono andate sempre così. Infatti, dopo la stupenda carriera a NXT con gli American Alpha al fianco di Jason Jordan, l’avventura nel main roster non è andata affatto bene. L’unica apparizione di Chad a WrestleMania è avvenuta nel 2017, quando ha partecipato all’Andre The Giant Memorial Battle Royal. Per la prima volta, Gable parla della frustrazione provata in quel periodo.
Ready, Willing and Gable
Ospite al podcast After The Bell di Corey Graves, Chad Gable ha parlato di essere frustrato per non avere mai avuto un vero e proprio match a WrestleMania, nonostante sia in WWE da un po’ di tempo ormai:
“Come per qualsiasi superstar della WWE, il tuo obiettivo è avere quel momento a WrestleMania, ottenere il tuo match, ma non mi ci sono mai avvicinato. Non solo non ci sono andato vicino, ma ci sono stati anni in cui non ci sono nemmeno stato, come l’anno scorso e l’anno prima ancora. Lo considero come un grande torneo di wrestling amatoriale, come se WrestleMania fosse il nostro grande torneo. Mi preparo. Mi rimetterò in forma. Mi preparerò meglio mentalmente, perché è il nostro grande evento”.
Finalmente sembra che per Chad Gable le cose arridano anche nel main roster, augurandogli di esaudire il suo sogno, avere un match nella card principale di WrestleMania.