Chad Gable e Jason Jordan erano erano uno dei tag team più promettenti di NXT, poi il debutto nel main roster il titolo di coppia di SmackDown, lo split degli American Alpha voluto per lanciare Jordan in singolo, quindi il buio. Non per particolari demeriti dei due o per scelte di booking errate ma per i gravi problemi fisici del “figlio illegittimo” di Kurt Angle.

Le parole di Chad Gable

L’ultimo match di Jason Jordan è avvenuto nel gennaio 2018, quando lui e Seth Rollins persero i titoli di coppia di Raw a vantaggio del The Bar. Una scelta legata a problemi fisici che poi portarono Jason a non poter mai più mettere piede sul ring. Ad aggiornarci sulle sue condizioni ci ha pensato Chad Gable in una recente intervista durante lo show WWE The Bump: “Dal punto di vista personale è diventato uno dei miei migliori amici durante gli anni e tale è rimasto. E’ una sfortuna quello che è successo con il suo infortunio ma non si sa mai. Ci sta lavorando e sta cercando di tornare, chi lo sa? Una reunion è qualcosa su cui non potrei mai discutere”.

Carriera al bivio

Sembra che nel tempo Jason Jordan abbia fatto altre esperienze in WWE, venendo gradualmente introdotto nel team creativo e nel ruolo di producer. Tutto questo malgrado la giovane età, dato che Jordan ha solo 32 anni. L’ultima volta lo abbiamo visto in televisione a fine maggio, quando fece un cameo a SmackDown nella scena del crimine dell’incidente di Elias in cui fu arrestato Jeff Hardy. Insieme a lui c’era Jamie Nobel, altro stimato produttore della compagnia.