Nell’ultimo episodio di Raw, Kurt Angle ha sconfitto Chad Gable in uno dei suoi ultimi match prima del ritiro (l’ultimo sarà a Wrestlemania contro Baron Corbin). L’ex American Alpha, raggiunto dai microfoni del canale Youtube della WWE ci ha tenuto a manifestare tutta la sua stima nei confronti di Angle subito dopo il loro match:

 

“La vita è strana, sapete. Lui era un mio eroe da ragazzino, ma stanotte non l’ho messo su quel piedistallo sul quale lo mettevo da ragazzino, altrimenti sarebbe stata la fine. Speravo di poterlo affrontare. Sapevo che era nel suo tour d’addio e che c’era ancora un po’ di tempo. Che sia a Wrestlemania come suo ultimo avversario o che sia nel suo tour d’addio, non m’importa. Volevo solo affrontarlo prima del ritiro. Volevo aver l’onore di poter dire di aver lottato con il più grande di tutti i tempi.”

Prima di fronteggiare Baron Corbin a Wrestlemania, restano ancora due  episodi di Raw in cui Kurt Angle (“il più grande di tutti i tempi” per dirlo con le parole di Gable) combatterà i suoi ultimi due match in carriera nello show rosso, contro chi vorreste vederlo?