Ogni superstar ha una sua caratteristica particolare e può rivelarsi un grande fattore per la propria compagnia: a volte può succedere che un infortunio permette a una superstar di mostrare le sue doti lontano dal ring. Jason Jordan, purtroppo, si è dovuto ritirare dal ring a causa di un grave infortunio al collo. Nonostante questo, il wrestler si è saputo reinventare come producer nel backstage e il suo ex compagno di tag team, Chad Gable, è molto felice per questa sua nuova vita.
Le parole di Gable
Gable e Jordan erano conosciuti come American Alpha a NXT e nel main roster: i due hanno preso parte ad alcuni dei migliori tag-team match nella storia del brand di Orlando e parlando a Fightful, Gable ha avuto bellissime parole per il suo ex compagno.
“Chad Gable ci ha detto che è molto felice che Jason Jordan produca i suoi segmenti, perché Jordan è di grande supporto e capisce molto il suo modo di lavorare, essendo stato suo compagno di tag team. Ci ha detto che sono come fratelli e che non ci sono battibecchi quando Jordan produce i suoi lavori”.