Neville, durante il match che lo ha visto affrontare Chris Jericho a Raw, ha riportato un brutto infortunio alla caviglia e alla tibia, entrambe fratturate. Y2J, una volta presa consapevolezza dell’accaduto, ha chiesto all’arbitro Charles Robinson di contare Neville al tappeto, in modo tale da permettere i soccorsi. Egli, però, in un primo momento, non aveva recepito la richiesta del canadese e non ha completato il conteggio, fermandosi a due. A quel punto, un furente Jericho ha ribadito a Robinson le pessime condizioni dell’inglese, facendosi squalificare. Tra i due, però, è volata qualche parola di troppo, ed è per questo che il longevo arbitro ha chiesto scusa su Twitter:

“Nella foga del momento durante l’incontro fra Chris Jericho e Neville, penso di aver detto una parola molto cattiva. Porgo le mie sincere scuse. Mi sento colpevole.”

Ecco a voi un video che ricostruisce l’accaduto:

FONTEWrestlingNews.co, Twitter.com, Youtube.com & ZonaWrestling.net
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.