In passato, come nel nostro presente, è spesso capitato che le superstar nel mondo del wrestling si siano dovute difendere, sui propri social, da rumor, indiscrezioni e speculazioni di fan, giornalisti, analisti ed opinionisti sul loro conto, siano stati essi fondati o meno. Per quanto riguarda la WWE, una delle superstar più volte prese di mira, in passato, è stata Charlotte Flair, la quale ha avuto spesso da commentare su voci e dicerie circa la sua trasformazioni fisica. Dave Meltzer è tornato a parlare di The Queen a riguardo, e Charlotte non ha reagito bene alla cosa. Vediamo insieme cos’è accaduto.
I commenti di Dave Meltzer
Durante il programma Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer è tornato a fare commenti e dire la sua sulla trasformazione fisica di Charlotte Flair con in mente il rumor secondo cui sarebbe stata recentemente sospesa per un semplice lavoro alla dentatura. Ecco le sue parole a riguardo: “Sta semplicemente subendo una completa trasformazione. E’ una di quelle cose che ti rendono realmente consapevole del tuo look quando sei una donna nel wrestling. E’ semplicemente un aspetto negativo della cosa, ma è definitivamente una questione reale”.
La dura replica di Charlotte
Charlotte Flair non si è fatta attendere nella sua risposta. Dopo aver sentito, ha speso qualche durissima parola su Twitter indirizzata direttamente a Dave Meltzer: “Sì, ho appena ascoltato. Pensavo che Meltzer avesse imparato la sua lezione l’ultima volta che ha commentato a riguardo dei corpi delle donne, ma a quanto pare sono un bersaglio facile. Dunque sono costretta a rispondere, di nuovo, ad un rumor sul mio fisico, di nuovo. Volete sapere una cosa? Qua è dove dico basta. Dave, vai al diavolo!” E poi prosegue dicendo: “Hai il mio numero di telefono. Ti basterebbero 30 secondi per chiedere anziché dare m**** ai tuoi ascoltatori. Cresci. Per te, per tutte quelle persone che commentano sui look delle donne…Non vi è rimasto un briciolo di vergogna, decenza e professionalità? Trova uno specchio e osserva a fondo, Dave”.