Ric Flair è tranquillamente uno dei nomi più conosciuti e leggendari nel mondo del pro wrestling ma, sua figlia, la campionessa mondiale di SmackDown Charlotte Flair sta già raggiungendo il padre, nonostante abbia passato solo quasi una decade nel ring.

In una nuova intervista al Busted Open Radio, The Queen ha parlato delle diverse insicurezze sul lavoro avute sia da lei che dal padre. The Nature Boy preferisce tenere viva la sua personalità e la sua gimmick, mentre Charlotte ha notato di essere diventata indifferente sul voler essere rilevante per il WWE Universe.

Qualcuno in un’intervista mi ha chiesto “Quando ero via, ero preoccupata se qualcuno potesse prendere il mio posto?” Ed ho risposto “Uh, no.” Assolutamente no. E lo ammetto. Non è… cioè, rimarrò sempre nella storia per qualcuno, e come avete detto voi, probabilmente tra 20-30 anni, riceverò molto più rispetto di quanto ne stia ricevendo ora.

Ora che ha indubbiamente lasciato il segno nella storia, Charlotte guarda avanti per i prossimi obiettivi da conquistare, confermando che la sua voglia di gloria potrebbe non venire mai accontentata.

Le mie insicurezze non sono nemmeno insicurezze, solo che, ormai nulla è abbastanza. Nulla è abbastanza. Cioè, le mie performance non sono mai abbastanza. So di avere ancora spazio per crescere. Non ho ancora raggiunto l’apice. Anche se molta gente possa pensare che io l’abbia fatto, se guardiamo la mia ultima run, anche se non ho difeso il titolo più di tanto, sono sempre migliorata al microfono ogni settimana.

Charlotte ha fatto il suo ritorno nella puntata di SmackDown del 30 dicembre, confrontando Ronda Rousey e sfidandola subito in un match valido per il titolo mondiale femminile di SmackDown. Rousey ha accettato la sfida, perdendo e facendo diventare Charlotte 14 volte campionessa mondiale.