Nel 2018 Charlotte Flair si è ritrovata a combattere contro Ronda Rousey in quel di Survivor Series. Il match si era concluso con una squalifica dopo che la Flair aveva colpito l’avversaria con un oggetto contundente. Presente nel podcast di Steve Austin, la ragazza ha voluto dare il proprio pensiero su quel match.

Le parole di Charlotte Flair

Credo tre cose: non avevamo una costruzione, non avevamo una storia e sì, lei era l’avversaria con cui avrei voluto lottare. E credimi, stavo per perdere il mio spot a Wrestlemania quando ho detto che sognavo di combattere contro di lei. Lei è una grandissima atleta, ma credo dovesse guadagnarsi lo spot in WWE. Così l’attaccai. Volevo dirle: fai uscire la vera te stessa, fai vedere chi sei”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.