Intervistata da Press of Atlantic City, Charlotte Flair ha parlato di Evolution e della possibilità dell’introduzione dei titoli di coppia femminili:

 

Su Evolution” Avevo sentito i rumor. Ma non sai mai cosa accadrà, tante volte ho sentito rumor che poi non si sono concretizzati. La cosa più importante è cercare di focalizzarsi sempre su stessi, guardare sempre avanti, non aspettarsi nulla e continuare a lavorare. Sapevo che se avessimo continuato a lavorare sodo come facevamo, una cosa del genere si sarebbe potuta realizzare. Penso che sia la prima volta che abbiamo una profondità di roster tale da poter fare un PPV tutto al femminile. Ma la cosa più importante è che abbiamo così tante donne talentuose.

Sull’introduzione dei titoli di coppia: ” Voglio far coppia con Becky! Siamo la Tea-Generation X! Sarebbe un’altra cosa fantastica. Tutti parlano dei titoli di coppia, ma io non sono sicura che ci sia il giusto numero di donne. Se un giorno si dovesse realizzare anche questo, allora ci sarà da divertirsi.”