Nella serata di ieri Charlotte Flair ha provato a difendere l’NXT Women’s Championship dall’assalto di Rhea Ripley e Io Shirai. Purtroppo per ‘The Queen’ è arrivata la sconfitta ad opera della Giapponese classe 90′. La figlia di ‘The Nature Boy’ Ric Flair è stata intervistata al ‘The Daily Star’ e ha parlato dell’attuale campionessa di Smackdown e campionessa di coppia Bayley.

In particolare, Charlotte ha discusso circa la sua esperienza lavorativa assieme all’atleta di San José e della crescita esponenziale che ha avuto il suo personaggio.
E’ grandioso vederla cogliere l’opportunità e sfruttarla al massimo. Non sapevo che questo personaggio potesse essere adatto a lei, ma ne è venuta fuori alla grande. Prima di essere trasferita a RAW abbiamo viaggiato insieme per i live events e i tour mentre lei era appena diventata ‘heel’. Tutti pensavamo ‘che situazione complicata!’, perchè pensavo al fatto di dover essere ‘face’ a causa del suo turn. Venire fuori insieme da questa situazione è stata un’esperienza formativa. Lei ha più esperienza di me perchè ha avuto delle esperienze precedenti fuori dalla WWE. Ha compiuto dei passi da gigante.

Sarà interessante vedere gli sviluppi della sua amicizia con Sasha Banks e del suo ‘regno del terrore’ all’interno dello show blu. Sicuramente il lavoro svolto dalla Californiana in questi ultimi anni ha impressionato molti addetti ai lavori. Parola di Charlotte Flair.