L’ultima apparizione a Smackdown Live di Charlotte Flair risale a circa un mese fa, in un triple-threat match contro Carmella e Alexa Bliss, vinto da quest’ultima. The Queen ha recentemente rilasciato un’intervista ai microfoni di San Antonio Express News, parlando di diversi argomenti, fra cui il confronto con suo padre Ric Flair, il ppv tutto al femminile Evolution e la sua rivalità con Becky Lynch.

Ecco un estratto della sua intervista: “Mi è capitato di scherzare sul paragone con mio padre dicendo che sono già a metà strada per raggiungere il suo record di titoli, ma per me è molto più importante continuare a lavorare e a migliorarmi. So che posso definirmi The Queen con o senza titolo.” Charlotte Flair ha continuato dicendo quanto sia stato importante il ppv Evolution per la divisione femminile: “Organizzare un pay-per-view tutto al femminile è stato fantastico e ha dimostrato al mondo cosa siamo diventate in questa disciplina. Ora siamo superstar. Per me ha avuto un valore ulteriore visto che ho partecipato al primo Last Woman Standing match in un ppv, facendo vedere cosa siamo in grado di fare sia a livello fisico che di storytelling.” L’ex campionessa si è soffermata anche sulla sua sconfitta con Becky Lynch a Hell in a Cell: “Era il nostro primo match singolo dopo avermi attaccata a SummerSlam. Quello è stato l’inizio di una rivalità memorabile, che ha portato Becky a diventare ciò che è oggi. In un certo senso si può dire che il fatto di avermi battuta l’ha trasformata in The Man.”

Dopo aver perso la cintura a Money in the Bank per mano di Bayley, Charlotte non ha ancora avuto la possibilità di riconquistare quello che sarebbe il suo decimo titolo in WWE. Al suo ritorno staremo a vedere se The Queen punterà alla corona massima di Smackdown o se vorrà dissotterrare nuovamente l’ascia di guerra nei confronti di Becky Lynch.