Come direbbero i nostri cari colleghi inglesi: “Charlotte is on a roll”! Ebbene sì, Charlotte Flair prosegue con la sua grande ed imparagonabile carriera in WWE senza freni e senza sosta, arrivando al dodicesimo regno da campionessa in qualità di NXT Women’s champion (per la seconda volta). The Queen sembra aver ritrovato nuovo brio in quel di NXT, dopo aver spodestato dal trono Rhea Ripley ed essere, nuovamente, entrata a far parte del “roster giallo”. E’ la stessa Charlotte a raccontare di questi ultimi mesi di successi e raggiungimenti durante l’intervista per l’ultima puntata del programma WWE The Bump (estratto che potrete vedere dal video qui sotto).

Dichiarazioni e confessioni di Charlotte Flair per WWE The Bump

A Charlotte viene subito chiesto come si senta, al momento, a dover entrare in gioco con una nuova e vasta gamma di atlete e donne di gran talento in quel di NXT, in particolare facendo un paragone con il main roster, che è stato ed è, da 5 anni a questa parte, la sua casa e il suo terreno di caccia. The Queen ha risposto così:

“Non direi necessariamente che sia qualcosa di fresco e nuovo. Piuttosto, direi che è quasi più stimolante e competitivo. Hai questo roster pieno di talenti che non hanno nulla da perdere e tutto da dimostrare; sono pronte ed affamate. Non è facile stare al top, e nemmeno io lo sono stata per tutto il tempo. E’ quasi, dunque, una competizione attraverso la quale mi sto testando per capire se ho ancora qualcosa da offrire. Rimane, comunque, meraviglioso far parte degli attuali progetti di NXT.”

Si è passati, successivamente, al match che la ha portata a diventare, nuovamente, campionessa di NXT, ovvero quello contro Rhea Ripley a WrestleMania 36. Charlotte ha confessato le sue emozioni a riguardo, su un match che, probabilmente, per l’atleta, è uno dei più grandi avuti in carriera. Tuttavia, per The Queen, la sfida non stava solo in Rhea, ma anche sull’assenza di pubblico che ha contraddistinto l’evento:

“Probabilmente, la sfida con me stessa è stata quella di poter avere un match di quel calibro senza un pubblico fisico che potesse essere testimone, e sfruttarlo come opportunità per dire: ‘hey, sono una delle performer migliori della compagnia e non ho bisogno di spettatori per dimostrarlo’. Ero, tuttavia, in forte ansia, perché se fosse andato storto, la colpa sarebbe stata solo mia. Con Rhea è andato tutto bene, e sono fiera di lei. Io rimango ancora The Queen, ma lei è stata una temibile avversaria. Penso che, entrambe, siamo riuscite a non far sentire l’assenza di pubblico a chi ci seguiva da casa.”

Nominando talenti del calibro di Io Shirai e Candice LeRae come papabili contendenti al suo titolo nel prossimo futuro, Charlotte non si tira indietro per nessun tipo di sfida, perché si sente pronta e determinata. Questo anche perché, a detta sua, NXT rimane il principale motivo del suo successo attuale, sin dalla sua prima vittoria dell’NXT Women’s Title, senza la quale, secondo lei, non si troverebbe al livello in cui sta al momento. Queste sono le parole di Charlotte in merito:

“Non mi sento più connessa [ad NXT]. E’, piuttosto, un mio senso di orgoglio. NXT mi ha messo in gioco, sulla piazza. NXT ha permesso alle persone di pensare: ‘Ok, Charlotte è qui per lavorare sodo, è qui senza dover sfruttare la reputazione del padre’. Se quel momento non fosse mai accaduto, non sono totalmente sicura che avrei lo stesso successo di cui posso godere ora. E se, nello specifico, andaste a considerare la totalità di talenti in compagnia, dubito ci sia qualcuno, tra le star nate e cresciute ad NXT, più di successo di me. E questo, per me, vale tantissimo.”