Charlotte Flair è la donna più vincente della WWE, nel corso della sua carriera ha conquistato la cintura di campionessa femminile per ben 10 volte (tra Divas Title, Raw o SmackDown Women’s Title), e a questa raccolta incredibile vanno aggiunti anche 2 titoli femminili conquistati ad NXT ed un titolo di coppia vinto quest’anno con Asuka. Molti dei suoi regni titolati sono però stati di breve durata, motivo per cui spesso riceve critiche dai fan, una parte dei quali è stufa di vederla sempre nel giro titolato.
“Non ho bisogno di un titolo”
Recentemente intervistata da Graham Matthews per Bleacher Report, The Queen ha parlato dei titoli conquistati e dell’imminente match contro Rhea Ripley ad Hell In A Cell: “Sì, sono una 13 volte campionessa, ma in realtà, negli ultimi anni non ho avuto un regno titolato di successo. Sì, sono stata nel giro titolato continuativamente, ma a parte i titoli di coppia non ho vinto nulla, ma le persone continuano ad associarmi con il titolo. Quindi [ho pensato] ‘vai per quello, lotta per quello’ e ho inseguito il titolo. Allo stesso tempo, come ho detto a Raw Talk, ho bisogno di un titolo per essere Charlotte Flair? Assolutamente no! Affronterò questo match diversamente? Assolutamente no!”
“Voglio sempre essere heel”
Proseguendo l’intervista, Charlotte ha parlato del suo personaggio: “Voglio sempre essere un heel! Quando sono tornata dopo WrestleMania, non c’erano dubbi su cosa fossi. Non era in dubbio da che lato fossi. Tutta la frustrazione, tutta la confusione e quello che c’è la fuori sento che sia stato rappresentato in ogni mio promo. Puoi fare così tanto sul ring, e avere quella capacità al microfono mi ha davvero aiutata in qualche modo nelle pieghe del personaggio da Aprile in poi.”