Charlotte Flair sarà sicuramente una Hall Of Famer al termine della sua carriera: il suo curriculum parla chiaro, la Flair ha vinto tutto ciò che poteva essere vinto nella divisione femminile. Nonostante questo, The Queen attira spesso delle critiche, anche pesanti, visto il suo essere figlia di Ric Flair. Infatti, molti fan credono che il suo successo sia solamente frutto di raccomandazioni: la wrestler ha dunque deciso di rispondere per le rime alle critiche.
Una risposta alle critiche
L’attuale campionessa femminile di SmackDown ha parlato a The Masked Man Show dichiarando:
“Non penso che la gente mi apprezzi ora. La gente apprezza le cose o le persone solamente quando vanno via e quando io non ci sarò più, verrò ricordata come la migliore di sempre, tra gli uomini e tra le donne.”
Sulle ultime vicende con Becky Lynch, che aveva avuto commenti poco carini sulla sua avversaria a Survivor Series, ha detto:
“Non mi piace parlare male degli altri, perché so cosa si prova a ricevere pessimi commenti tutti i giorni. Tutti i giorni qualcuno cerca di togliere valore al mio successo. Oh, le è stato servito su un piatto d’argento. Oh, le hanno dato quest’opportunità solo perché è la figlia di Ric Flair. Oh, ci sono dei giochi di potere. Nessuno riesce ad accettare il fatto che sarei la migliore di tutti anche se il mio cognome non fosse Flair.
A proposito di queste continue vessazioni, Flair ha poi continuato:
“Perché sono una Flair, tutti pensano automaticamente che io entri nell’ufficio di Vince McMahon e pretenda delle cose. Se fosse così, credete che a Money In The Bank di due anni fa avrei avuto un regno di campionessa da 8 secondi?”