Il main event dell’ultimo episodio andato in onda di RAW ha visto scontrarsi due fuoriclasse assolute della WWE, Asuka e Charlotte Flair. Dopo essere stata sconfitta dalla nipponica, “The Queen” è andata su tutte le furie ed ha attaccato un arbitro presente nel Thunderdome. Le dure conseguenze delle sue azioni, ovviamente in keyfabe, hanno portato la federazione di Stamford a comminarle una multa di $100000 e a sospenderla dagli show della compagnia a tempo indeterinato.

La figlia del leggendario Ric Flair ha sfogato in un post su Twitter tutta la propria frustrazione riguardo alla presa di posizione della federazione, da lei ritenuta nient’altro che uno scherzo.

“Hanno avuto l’audacia di multarmi”

“Questa intera vicenda è partita dal ridicolo, passando per l’assurdo e finendo nello stupido. Le due wrestler di punta della WWE stanno combattendo un match che è già un classico nello spettacolo più importante, e per cosa? Per essere rovinato da una bambina petulante con le spalline da cosplayer dei Road Warriors.”

“Ma hanno scoperto anche un’altra cosa: l’audacia. L’audacia di multarmi. L’audacia di rimuovermi fisicamente dal MIO RING e di rimuovermi da un edifico con il MIO NOME sul tendone. La multa? La sospensione? Adam Pearce? Sono tutti la stessa cosa, uno scherzo.”

Staremo a vedere se, nel prossimo futuro, le provocazioni lanciate da Charlotte nei confronti della federazione, di Adam Pearce e di Rhea Ripley porteranno ad un suo ritorno in veste di acerrima nemica dell’attuale RAW Women’s Champion.