Intervistata dal Mirror per pubblicizzare Evolution, Charlotte Flair ha parlato delle motivazioni che i nuovi arrivi le danno per migliorarsi sempre e del suo ruolo all’interno dello spogliatoio, rivelando che, pur non sentendosi ancora una veterana, spera di poter essere un modello di riferimento per le ragazze più giovani.

 

Sulle motivazioni” Quello che mi piace di questo nuovo gruppo di donne è che io le guardo e mi dico ‘cavolo, devo alzare il mio livello’. Continuiamo ad assumere ragazze che sono già sgrezzate e che hanno già dimostrato al di fuori della WWE, il cui obiettivo rimane quindi quello di farcela anche all’interno della WWE. Questo mi fa pensare che devo lavorare sempre più duro, perché questo gruppo di ragazze potrebbe prendere il mio posto.”

Sull’essere una veterana“Mi risulta difficile considerarmi una veterana o una più esperta, la mia carriera è ancora abbastanza breve. Non posso dire che cinque anni sono molto tempo, soprattutto considerato che tutte le donne insieme alle quali io sono arrivata avevano già fatto delle esperienze in tutto il mondo prima di me. Quello che spero di poter rappresentare per le ragazze più giovani è tutto quello che ci vuole per essere una superstar WWE sia nel ring che fuori, perché c’è molto altro,  la stampa, Make a Wish, gli autografi e semplicemente essere un modello da seguire fuori dal ring.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”6″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]