Charlotte Flair è tornata sotto le luci della ribalta da qualche settimana. Dopo una breve pausa presa per motivi personali, The Queen si è presentata nuovamente a SmackDown Live per puntare al titolo detenuto da Bayley a Clash of Champions domenica prossima, prendendo parte alla “reunion” delle 4 Horsewomen cresciute a NXT, anche se da rivali.
Charlotte ha rilasciato un’intervista a Smacktalks, in occasione di una promotion del videogame WWE 2K20 toccando diversi punti. Quando le è stato chiesto chi pensa sia la prossima rivelazione della divisione femminile ha risposto: “Ooh. Beh, mi aspetto grandi cose da Nikki Cross. Sono una sua grande fan. So che è stata a RAW e SmackDown ormai da qualche mese, forse un anno. Ma ci vuole tempo e penso che presto arriverà la sua consacrazione e io la sostengo al 100%. Penso che a NXT, Bianca Belair abbia quello che serve, ha questo swag naturale. È una star e questa è l’unica cosa che non puoi insegnare. Puoi insegnare a qualcuno come lottare, puoi creare un personaggio, ma che tu ce l’abbia dentro o no dipende da te e lei ce l’ha. Quindi penso che sia la next big thing.”
Charlotte ha anche parlato di Becky Lynch sulla copertina di WWE 2K20, dicendo che è stata la scelta giusta visto l’anno che ha passato e il suo WrestleMania moment. La Regina si è detta carica e determinata per continuare a lavorare e permettere alla divisione femminile di vivere altri momenti come quello, sicura che il main event di WrestleMania non sia stato un episodio sporadico o un colpo di fortuna.