Ultimamente Charlotte è finita sotto i riflettori per un più che presunto alterco con Becky Lynch. Le due, prima molto amiche, sembra si siano allontanate ormai da un po’, e pare che tutto lo spogliatoio abbia impiegato poco a schierarsi a favore dell’irlandese. Ciononostante, Charlotte rimane una delle performer migliori della WWE, e la sua strada è diretta verso Sasha Banks, altra sua vecchia conoscenza. Charlotte, Sasha, Becky e Bayley, infatti, sono conosciute come le Four Horsewomen, coloro che diedero inizio alla Women’s Revolution.
Legami non detti
Parlando con Metro UK, Charlotte Flair ha parlato della relazione che ha con le altre Horsewomen, dichiarando che il gruppo avrà sempre un tacito legame, qualsiasi cosa accada.
“È un tacito legame. Le nostre carriere hanno preso tutte svolte diverse, finendo in punti diversi in tempi diversi. Il livello di rispetto sarà lo stesso, a prescindere da tutto. Forse dovremmo parlarne di più , ma sappiamo tutte cosa proviamo l’una per l’altra, cosa abbiamo fatto, cosa ci è voluto e quanto abbiamo lavorato duramente per arrivare dove siamo”.
Sembra che questo possa essere visto come un ramoscello d’ulivo verso Becky Lynch, che ha recentemente dichiarato che lei e Charlotte non si parlano. Resta da vedere se il loro rapporto migliorerà in futuro, ma a detta della Flair, il loro legame non si spezzerà mai.