Charlotte Flair, una delle più prominenti e rilevanti superstar in WWE, ha avuto un grandioso 2019, tra il main event di WrestleMania, il match contro Trish Stratus a Summerslam, come anche le sue vittorie titolate (tre vittorie dello Smackdown Women’s Championship, per un totale di 10 vittorie di un qualsiasi titolo femminile, al momento). Tuttavia, come dice la stessa Queen, il record di vittorie/sconfitte non è ugualmente invidiabile.
In un’intervista con Sportskeeda, infatti, Charlotte confessa di avere il record di sconfitte in WWE, ma la vede come una cosa positiva. L’atleta dichiara:
“Ok siete pronti per un mio promo? Eccone uno esclusivo. Se guardate le mie statistiche in WWE, ho il record di sconfitte in tutto il roster. Può essere un aspetto negativo, ma allo stesso positivo, perché significa che sono costante nel mio lavoro, non sono mai infortunata e sono sempre qui.”
“E’ bello da un lato, ma da un altro no, perché, essendoci sempre, non ho mai dato la possibilità ai fan di sentire la mia mancanza. Vinco un match e pensano che non faccia altro che vincere, quando, in verità, tra le atlete donne attualmente attive, sono quella che ha perso di più in assoluto. Roba da pazzi. Tuttavia, come ho già detto, rimango costante nel mio lavoro, sono una stacanovista. E’ una cosa bella e brutta allo stesso tempo.”
Secondo le statistiche offerte da Cagematch, inoltre, possiamo notare come Charlotte abbia il 55,7% di vittorie su 853 match disputati, con un 42,6% di sconfitte e un 1,8% di pareggi. Dati apparentemente sconvolgenti, ma che fanno intendere quanto The Queen abbia lavorato in WWE e messo in luce molti altri talenti.