Fra meno di una settimana a WrestleMania 38 la Smackdown Women’s Champion Charlotte Flair dovrà difendere la sua cintura dall’assalto di Ronda Rousey. Le due hanno tirato fuori un’accesa rivalità che le hanno viste coinvolte anche in qualche interazione fisica e non solo sul lato promo.

Mai un infortunio grave

Charlotte Flair, per quanto criticata per le sue innumerevoli vittorie titolate e per non evolversi mai come personaggio, è comunque considerata una delle migliori wrestler attualmente in attività e i suoi successi ne sono comunque una dimostrazione. Inoltre dal 2015 in avanti Charlotte non ha mai subìto un grave infortunio e in una recente intervista la Queen ha parlato proprio di questo scherzando anche sul fatto che ciò è dovuto al fatto di essere geneticamente superiore, ecco le sue parole:

“Sono geneticamente superiore. Non sono mai stata ferita. Solo al mio cuore quando perdo. Prendermi davvero cura di me stessa, sia in palestra o attraverso la nutrizione e anche sul come ottenere il sonno adeguato, è ciò che mi ha tenuto in gioco così a lungo. Sono stata molto fortunata dal 2015 a non aver avuto nessun grave infortunio. Ho preso alcuni colpi piuttosto forti e duri, ma niente non mi sono mai rotta un osso. Non ho mai sentito mio padre lamentarsi una volta. Mai. Non l’ho mai sentito dire, ‘Ho bisogno di un Advil o Tylenol,’ o ‘Oh, la mia schiena’. Se stava male, non ha mai detto niente”.