Intervistata da Sporting News.com ecco le sensazioni che Charlotte ha voluto confidare sulla sua esperienze nello show di Tributo alle truppe statunitensi.

“Ci dimentichiamo che in Afghanistan ci sono delle persone in guerra. Presi dalla nostra monotonia di vita quotidiana dimentichiamo che ci sono persone che sacrificano una parte della propria vita (anche solo stando per alcuni mesi o anni in determinate zone del pianeta) lottando per la nostra libertà. Probabilmente la nostra libertà e sicurezza la diamo per scontata. Avendo avuto questa opportunità già l’anno scorso di esibirmi per loro in modo di offrirgli qualche ora di diversità nella loro giornata ne sono stata profondamente onorata di farne parte anche quest’anno. Ho apprezzato che l’evento non è stato fatto in un Arena, ma siamo andati noi da loro.”

“Non c’è dubbio che il risultato è stato Stupefacente. E’ l’evento più patriottico dell’anno. Esibirmi nella loro base con tutti gli uomini e le donne intenti nelle loro fatiche è stato molto bello. Ringrazia tutti quelli che sacrificano così tanto le loro vite per questa grande nazione è una grande opportunità. L’energia durante lo Show era irreale. Un ambiente molto piccolo ma molto intimo e personale penso che sia ciò che l’ha reso così speciale. Spero si rinnovi così ogni anno.”