Nella Night 1 di WrestleMania 38 Charlotte Flair ha difeso con successo il suo Smackdown Women’s Championshp dall’assalto di Ronda Rousey. La Flair da così continuità al suo attuale regno da campionessa che ufficialmente è partito lo scorso luglio, dopo aver sconfitto Rhea Ripley per il Raw Women’s Championship, che poi ha dovuto scambiare con Becky Lynch a seguito del draft, in un segmento che fece molto discutere.
Un regno piatto
E’ incredibile notare che The Queen in questo 2022 ha difeso la sua cintura solamente due volte e una è stata contro Naomi a Smackdown e l’altra proprio lo scorso weekend a WrestleMania. In una recente intervista Charlotte ha affermato che questo regno non rientra fra i suoi preferiti e che avrebbe voluto difendere la sua cintura in più occasioni, ma per via di situazioni sfortunate non è stato possibile, facendo riferimento anche all’improvviso addio di Toni Storm alla WWE, ecco le parole della Flair:
“Non posso dire che questo regno titolato sia uno dei miei preferiti. Perché non ho avuto l’opportunità, a causa di eventi sfortunati, di difendere il titolo tutte le volte che avrei voluto. Beh, come Toni Storm, nel mezzo della nostra storyline, se n’è andata. Poi non c’è stato davvero nessuno a SmackDown. Ho avuto l’opportunità di affrontare Naomi in un match per il titolo a SmackDown, ho voluto lottare con lei per circa cinque anni. Quindi mi sarebbe piaciuto essere di più una fighting champion.”