Charlotte Flair è stata recentemente intervistata da Newsweek per pubblicizzare il Last woman standing match tra lei e Becky Lynch e ha colto l’occasione anche per parlare della campionessa di Raw, Ronda Rousey. Charlotte ha affermato che le piacerebbe affrontare Ronda Rousey (messaggio alla federazione in vista di Wrestlemania?) , ma che al momento è concentrata sul riconquistare il titolo di Smackdown a Evolution. Ecco le parole dell’ ex campionessa:
“Non posso dire di non immaginare un match con Ronda Rousey, ma solo perché sono impressionata da quello che è riuscita a fare finora. È davvero entrata nel ruolo e sono davvero sorpresa da quanto velocemente sia riuscita a farlo. Il fatto di fare MMA non vuol dire che automaticamente sei brava anche nel wrestling. Ha superato tutte le aspettative, o almeno le mie. Quindi mi piacerebbe avere l’opportunità di affrontarla, ma al momento sono concentrata solo su Evolution, che sarà una serata da tramandare ai posteri”
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”6″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]