A Wrestlemania, Charlotte Flair dovrà difendere il tuo titolo femminile contro la Ronda Rousey, vincitrice del Royal Rumble match femminile. Le due si stanno sfidando, verbalmente e fisicamente, negli show WWE. Nonostante ciò, la campionessa ha grande rispetto per la storia della sua sfidante, come rivelato in una intervista su Hot97.

Le parole di Charlotte

A Survivor Series 2018 ho ottenuto il suo rispetto. Non avevamo una storia alle spalle, non ci eravamo mai confrontate, era una cosa creata all’ultimo. Abbiamo dato sfoggio di cosa eravamo capaci di fare. Lei ha poi vissuto un anno enorme. Mi è piaciuto quello che ha fatto con le Bellas, con Nia Jax, con me, con Alexa. Ha lavorato con diverse colleghe ad alti livelli. Questo non significa che abbia avuto una buona chimica con tutte. Ma ha fatto molto bene. Senza Ronda qui, non ci sarebbe stata nessuna evoluzione femminile. Mi piace dire che io sono la Ronda Rousey della WWE e lei la Charlotte Flair della UFC”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.