Charlotte Flair è tornata da poco a presenziare gli show WWE dopo una piccola pausa. La ragazza si è ripresentata vincendo con Asuka i titoli di coppia femminili, aggiungendo così una nuova cintura al proprio palmares. Ospite di uno speciale a lei dedicato dal WWE Network, la figlia del Nature Boy ha spiegato quanto debba alla giapponese nella sua carriera e nella crescita di consapevolezza nelle proprie qualità.

Le parole di Charlotte

Non credo di aver mai parlato di questa cosa, ma quando io e Asuka abbiamo lottato l’una contro l’altra a Wrestlemania in quel di New Orleans, lei non aveva nulla da dimostrare. Al contrario io dovevo dimostrare tutto, ed ho sentito come se in quel momento lei mi avesse portato al livello successivo. Ad un alto livello. Sarò sempre in debito con lei per questo“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.