Quando si parla di lottatori che hanno fatto la storia recente della WWE, le 4 Horsewomen sono sempre tra i primi esempi che saltano alla mente. Becky Lynch, Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks sono senza ombra di dubbio i 4 pilastri che hanno sorretto la Women’s Evolution, movimento riguardante le atlete WWE, desiderose di mutare la loro posizione all’interno della federazione, tramutando la figura della Diva, spesso screditata e giudicata solamente appariscente ad una più interessante ad apprezzata condizione di lottatrici totali, con pari rilevanza ed abilità alla divisione maschile.

In una recente intervista rilasciata a ESPN 5, Charlotte Flair ha parlato del rapporto tra le 4 Horsewomen, esprimendosi così: “Quando siamo sul ring tutte insieme c’è sempre una sorta di magia, sia da alleate che da rivali, non ha importanza. Tra di noi c’è un’innegabile alchimia.” Un vero e proprio attestato di stima da parte di Charlotte nei confronti delle sue colleghe, con cui recentemente ha dato vita ad un Tag Team Match, in cui si è imposta insieme a Becky Lynch.

Le 4 Horsewomen sono attualmente impegnate in 2 rivalità, le une contro le altre secondo la divisione dei roster. Da una parte abbiamo “The Man vs The Boss”, Becky Lynch vs Sasha Banks, le quali stanno battagliando settimana dopo settimana per la cintura di campionessa femminile di Raw, mentre Charlotte Flair dovrebbe ottenere una rivincita per il titolo di Smackdown, conservato da Bayley al termine del controverso match di Clash Of Champions. I fan sognano un feud che veda impegnato il gruppo al gran completo, e mai come ora le condizioni sembrano essere ottimali.